Nel 2022 Mangiatorella è l’acqua ufficiale del premio Ausonia, la nota manifestazione che si terrà dal 19 al 24 agosto a Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza.

Nato nel 2015 con l’obiettivo di conferire visibilità al teatro impegnato e amatoriale, il Premio oggi rappresenta un evento di particolare rilievo per la cultura e un punto di riferimento per lo spettacolo italiano.
Il cuore del premio, che acqua Mangiatorella sostiene con grande orgoglio, è un riconoscimento agli artisti che si sono distinti nell’anno in Italia per l’impegno profuso al Teatro Italiano e, al tempo stesso, un concreto incentivo dedicato ai talenti del futuro attraverso una formazione dedicata.

La manifestazione prevede un ricco programma, denso di eventi musicali, spettacoli teatrali, incontri culturali, che vedranno protagonisti personalità di spicco nel mondo della cultura e dello spettacolo.

A Mangiatorella va il Premio Ausonia 2022 – Calici di Ausonia, Sorsi di Cultura… Eccellenze di Calabria 
Il Comitato Tecnico Scientifico del Premio Ausonia 2022 – Mostra delle Arti, sotto l’Alto Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del MIC, ha conferito all’Ing Pietro Federico, Amministratore delegato di Mangiatorella SpA, il Premio Ausonia 2022 – Calici di Ausonia Sorsi di cultura… eccellenze di Calabria. Il prestigioso riconoscimento, che è stato consegnato durante la cerimonia tenutasi nella serata del 22 agosto 2022, sottolinea il profondo legame di Mangiatorella con il territorio Calabrese e la colloca tra le sue eccellenze.

Scopri di più