Contatta l’azienda

Mangiatorella Spa
Direzione generale
Via Roma, 5
98047 Saponara (ME)

numeroverde

Il tuo nome (*)

E-mail (*)

Oggetto

Messaggio (*)

FAQ

Sintetizziamo qui 4 risposte alle vostre domande più frequenti, invitandovi a scriverci ove vogliate porgercene altre.

La sorgente si trova a 1.200 metri di altitudine, alle falde del Monte Pecoraro, immersa nell’incantevole paesaggio del Parco delle Serre calabresi, nei pressi di Stilo, graziosa cittadina ricca di storia, in provincia di Reggio Calabria.
La purezza, grazie all’ambiente incontaminato dal quale sgorga, la salubrità, grazie al suo contenuto di elementi preziosi, e la leggerezza, grazie ai bassissimi indici di residuo fisso e durezza totale, che nel berla si traduce in una gradevole freschezza e gradevolezza.

Nel corso del suo lento viaggio sotterraneo tra le arcaiche rocce delle Serre calabresi, Mangiatorella si arricchisce in modo equilibrato di sali minerali, che le donano attività biologiche preziose per il benessere umano, e la rendono ideale per una sana alimentazione quotidiana. 

Ideale per il consumo quotidiano familiare, per via dell’assenza di nitrati e per l’apporto equilibrato di sali minerali è indicata in gravidanza, durante l’allattamento, nella diluizione del latte in polvere dei neonati e nella loro alimentazione, e per chi segue diete povera di sodio.