Venerdì 16 dicembre, presso il CEV di Palazzo Gagliardi a Vibo Valentia, si è svolta la cerimonia di premiazione del contest fotografico “Alla scoperta del Parco delle Serre”, indetto da Mangiatorella in collaborazione col Parco Naturale Regionale delle Serre.
L’evento celebrativo, che si è svolto con la presenza del Commissario Straordinario Alfonso Grillo e dell’Amministratore delegato del Gruppo Mangiatorella Pietro Federico, ha premiato gli autori delle foto vincitrici con una targa-ricordo dal Parco Naturale Regionale delle Serre.
Il progetto, che nasce dall’unione delle due realtà, testimonia il legame indissolubile che lega la Mangiatorella al suo territorio di origine e il suo impegno per la valorizzazione delle sue bellezze naturalistiche mozzafiato e dei luoghi incontaminati in cui si trova la sua sorgente.
Le foto vincitrici del contest fotografico saranno protagoniste del nuovo calendario Mangiatorella 2023, per scoprire come ottenerlo continua a seguire Mangiatorella su Facebook e su Instagram.