Acqua Mangiatorella, confermando il suo legame con il territorio e la sua sensibilità rispetto ai valori legati alla sostenibilità ambientale, allo sport e alla salute, nel 2021 abbraccia il progetto dell’Appennino Bike Tour, la Ciclovia dell’Appennino. L’itinerario collega l’Italia da Nord a Sud e si snoda per oltre 2.600 chilometri lungo strade secondarie e a basso traffico, offrendo un sostegno concreto alla promozione della mobilità sostenibile e al turismo nelle aree interne del Paese.
Il progetto punta alla valorizzazione di un nuovo modello di turismo che rispetta l’ambiente, migliora la qualità della vita e promuove la riscoperta dei meravigliosi borghi d’Italia attraverso l’utilizzo della bici, mezzo green per eccellenza.
Mangiatorella, che deve la sua purezza e le caratteristiche salutari della sua acqua proprio all’ambiente incontaminato in cui nasce (l’incantevole paesaggio incontaminato delle Serre calabresi) con l’adesione a questo grande progetto è orgogliosa di confermare la sua attenzione crescente per la tutela dell’ambiente e del territorio.
La quarta edizione dell’Appennino Bike Tour si svolge dal 16 luglio all’8 agosto 2021 e tocca 26 aree protette e 43 comuni situati in 14 regioni d’Italia, dalla Liguria alla Sicilia.

appenninobiketour.com
appenninobiketour