Confermando il suo sostegno ai progetti di eccellenza e alle iniziative culturali che valorizzano il suo territorio di origine, acqua Mangiatorella è sponsor del film Buio come il cuore.

Il film, prodotto da Blue Film con il contributo della Calabria Film Commission e del Mic, è diretto dal regista Marco De Luca, con soggetto e sceneggiatura scritti insieme all’autore Claudio Masenza. Finanziato dalla Regione Calabria e dal Ministero della cultura MIBACT, il lungometraggio è girato a Reggio Calabria all’interno di diverse location di prestigio, come il Teatro comunale, L’Arena Lido e il Palazzo della Provincia.

Per Acqua Mangiatorella, la sponsorship rappresenta un nuovo esempio di impegno per la promozione del territorio da cui sgorga, con le sue bellezze paesaggistiche, naturalistiche e culturali.

L’uscita di Buio come il cuore, prevista all’ interno di 30/40 sale del circuito UCI cinema, è attesa tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024, inoltre il film potrà essere visto su diverse piattaforme streaming.

Continua a seguire acqua Mangiatorella sui social per non perdere altri aggiornamenti e foto esclusive dal set!

AcquaMangiatorella

Calabria Film Commission