Tra le tante partecipanti al contest Boschi in foto, solo 12 foto illustreranno lo speciale calendario Mangiatorella 2019, in edicola il 13 dicembre allegato al settimanale Panorama.
Per premiare gli autori delle foto selezionate, Mangiatorella ha organizzato “La serata dei boschi”, che si terrà il 30 novembre 2018 al Palazzo della Città Metropolitana di Reggio Calabria. Sarà un’occasione per ammirare in anteprima le foto selezionate e per conoscerne gli autori, ai quali sono riservate una specialissima limited edition del calendario 2019 e gli applausi della platea.
All’evento partecipano importanti esponenti di enti istituzionali, che animeranno una tavola rotonda, moderata dal prof. Giuseppe Bombino, sull’importanza del patrimonio boschivo.
Mangiatorella coltiva un legame profondo con gli ambienti naturali, per questo ha voluto e indetto nel 2019 questo contest fotografico, che mira alla valorizzazione dei boschi del meridione, come quelli delle Serre calabresi, dove si trova la sua fonte centenaria.

Vai alle foto vincitrici del concorso