Nella delicata fase attraversata dal nostro come da tanti altri paesi, la Mangiatorella SpA ha scelto di sostenere la raccolta fondi a favore dei presidi Ospedalieri della Città Metropolitana di Reggio Calabria e della Protezione Civile Nazionale.
La donazione, sostenuta anche da Confindustria Reggio Calabria, contribuisce all’acquisto di dispositivi di protezione individuale e di apparecchiature mediche, supportando così i medici, i paramedici e il personale ospedaliero che con passione e dedizione affrontano l’emergenza, curando e assistendo i pazienti contagiati e ricoverati.
L’azienda ha adottato le più alte misure di tutela per la salute dei suoi dipendenti negli stabilimenti, e in più ha attivato una copertura assicurativa a favore di chi risultasse eventualmente contagiato dal virus. “Vogliamo offrire opportune garanzie ai nostri dipendenti – ha affermato Pietro Federico, amministratore delegato di Mangiatorella SpA -, circa 100 unità che dedicano il massimo impegno nel mantenere stabile la produzione e far arrivare l’acqua minerale nelle case dei consumatori. Consapevoli delle non lievi incertezze economiche causate dalle restrizioni governative nei confronti di numerosi esercizi commerciali, intendiamo comunque guardare avanti, e condividere insieme e con fiducia lo slogan Andrà tutto bene”.