Mangiatorella conferma il suo legame con il territorio e il suo sostegno alle attività artistiche e culturali al fianco di CatonaTeatro anche nel 2021. 
La XXXVI edizione dell’evento si svolge dal 25 luglio al 27 agosto a Reggio Calabria sul lungomare di Catona, nell’Arena Alberto Neri. 
Il ricchissimo cartellone, come ogni anno, regala emozioni agli appassionati di musica, agli amanti del grande teatro e accoglie ospiti amatissimi dal pubblico. Tra i nomi più attesi, solo per citarne alcuni, Giorgio Colangeli, Eddy Napoli, Arisa, Michela Andreozzi, Silvia Mezzanotte.
Attesissimo l’appuntamento del 29 luglio, che vede la presentazione in anteprima assoluta dell’opera marionettistica “Dante delle marionette”. L’opera conclude il progetto “Dante 2021”, dopo una tre giorni di incontri letterari con la professoressa Francesca Neri su alcune tematiche della grande opera del Sommo Poeta.
Un’estate ricca di appuntamenti culturali e artistici all’insegna della ripartenza, che si svolgono nel rispetto delle opportune regole di sicurezza e che Mangiatorella è lieta di sostenere e condividere.